12/06/2026
Domani si terrà ad Albino (BG), presso la Scuola Apostolica dei Padri Dehoniani, il seminario di approfondimento e conclusione dell'anno di pratica del corso di Hatha Yoga tenuto dalla nostra maestra Manuela Bonò.
Si tratta di una delle tante iniziative dedicate a chi si iscrive a uno dei nostri corsi che periodicamente gli insegnanti propongono come momento di approfondimento teorico - pratico e di condivisione e socializzazione.
Il tema di questo incontro è "Abhyasa e Vairagya: la gestione degli opposti nello yoga"
Abhyasa (pratica intensa) e Vairagya (distacco) sono solo due tra le polarità apparentemente in contrapposizione che contraddistinguono lo yoga.
La loro conoscenza e il processo di integrazione che la pratica ci invita a fare, porta all'avvicinamento al senso di "unione", fine ultimo della disciplina insito nel termine stesso della parola yoga.
Dedichiamo un’intera giornata al confronto e all'approfondimento di queste tematiche, e se il tempo ci assiste, lo faremo per la maggior parte all’aperto, nel magnifico parco della struttura, sperimentando come la natura ci possa aiutare in questo percorso di connessione.
Ormai siamo a conclusione dei corsi per questo anno di formazione ma puoi sempre rimaere in contatto con noi per conoscere le tante proposte rivolte a tutti.
Presto presenteremo importanti novità della nostra offerta formativa che partiranno da settembre prossimo.
Per ogni informazione scrivici qui o al 351 5084268 (anche WhatsApp)