08/06/2026
Qualche scatto a testimonianza della nostra bellissima festa di fine stagione!
Che serata!
Bellissimi i saggi, emozionanti le performance, tanta musica, sorrisi e un’atmosfera davvero speciale.
Grazie di cuore agli insegnanti, al DJ Turotti, al fotografo Marco, all’organizzazione di Sergio e Paola, a Epoca che ci ha ospitato e soprattutto a tutti voi che avete partecipato così numerosi, portando energia, entusiasmo e voglia di stare insieme.
È stata una splendida conclusione di stagione…!
📷 L’album completo sarà disponibile a breve al link dell’evento (in bio).
Ph