10/08/2020
Annuncio per i motociclisti milanesi, da diffondere il più possibile:
“ cerco ragazzo di 20 anni che giovedì 6 agosto passava in moto in p.zza Jon Fitzerald Kennedy ,visto mio marito fermo
in macchina in difficoltà si è fermato e lo ha soccorso,vorrei tanto poterlo ringraziare,presi dall'agitazione di quel momento non gli ho chiesto nemmeno il nome e vorrei tanto rimediare.........se ti riconosci ragazzo fatti vivo!!!”
Chi si riconoscesse può contrarmi in questo gruppo.