27/10/2017
Testimonianze dopo il corso DNA BASE del 29 settembre 2017
Natasha ed Ugo hanno creato un luogo in cui ti senti completamente accolto senza alcun giudizio o pregiudizio. Il corso è stato intenso, per quello che mi riguarda il lavoro di Natasha è stato maieutico. In questi tre giorni mi ha aiutato a portare a galla e a far uscire contenuti che mi hanno condizionato e bloccato per tanto tempo. Ci ha trasmesso quanto più ha potuto con la leggerezza di una piuma, con la delicatezza e l' umiltà di un' anima molto evoluta. Sono felice di aver deciso di partecipare e sento un profondo senso di gratitudine verso tutti e tutto. Non avrei voluto trascorrere questi tre giorni in nessun altro posto se non con i miei compagni di viaggio e con la mia luminosa insegnante. Grazie di cuore.
Liliana
Mi chiamo Fabrizio, 24enne lavoratore, pieno di possibilità, di amici e di voglia di vivere, eppure ero incapace di godermi ciò che la vita mi mandava, avevo perso la gioia per qualche motivo e questo mi potava a vivere sempre le stesse situazioni qualunque cosa facessi. Ogni volta che cercavo di fare qualcosa per migliorare la mia condizione la vita mi continuava a mettere avanti scelte che mi portavano a perdere qualcosa ed a tornare in quello stato di insoddisfazione e frustrazione. Lì ho scoperto il Thetahealing, ho avuto l'onore di aver fatto il corso di settembre 2017, dire che sono uscito cambiato è davvero sminuire ciò che mi è successo durante quei giorni. Ho trovato un senso a molte situazioni della mia vita che si ripetevano e non capivo che ero io stesso a portare. La differenza si è notata già dal giorno dopo. Il corso non fa miracoli e credo che la strada per cambiare sia appena iniziata ma ora ho gli strumenti per illuminare tutto ciò che era buio. Sono grato a Natasha, Ugo e tutte le persone che erano li per aiutarmi a prendere consapevolezza.
Fabrizio
Co-creazione, libero arbitrio, consapevolezza, energia, risveglio ed amore; queste sono le principali parole cole quali esco da questo primo corso di theta healing. Un’esperienza fantastica, quello che cercavo e inseguivo da tutta la vita. Parlando di cose materiali un corso che vale molto di più del suo costo effettivo. Parlando di cose più vere e importanti, ho trovato un gruppo meraviglioso, con tanta tanta energia. Non vedo l’ora che inizi il corso avanzato. Grazie.
Angelo