03/02/2024
Buongiorno pescatori, come tanti di voi ci stiamo dirigendo in fiera, anche per guardare le novità 2024 ma soprattutto per cercare i concessionari delle acque e cercare un confronto, un dialogo, una collaborazione.
La nostra regione è tra le più sofferenti come gestione e controllo ed è quella credo con più potenziale in assoluto in termini di pesca ricreativa quindi vi invito a sollecitare chi dovrebbe attivamente vigilare e tutelare il nostro patrimonio ittico e idrico e spesso non lo fa' 🤬
Sicuramente influencer e YouTuber non ci danno una mano nel sensibilizzare e portare alla luce problemi inerenti alla pesca sportiva ma solo a cercare di ingolosire con le novità dei vari brand perché ne hanno un ritorno...oltre che a cercare di farvi iscrivere ai loro canali, alcuni vi daranno anche degli adesivi...🥺
Vi invito a riflettere mentre siete in fiera, avete bisogno dell' ennesima esca, canna, mulinello o avete bisogno di altro?
avete bisogno della foto con il pro staff, influencer, Youtuber o avete bisogno di altro?
La pesca sportiva sta morendo, oggi la pesca è una moda che serve solo a farci spendere soldi per cose inutili o che pensiamo possano servirci.
Abbiamo le plano piene di esche e i foderi pieni di canne la fiera può essere anche modo di trovarsi e cercare di cambiare qualcosa 🫵
spendiamo per altro o aiutiamo chi cerca di cambiare qualcosa.
buona giornata 🎣