Fan El Posibol

Fan El Posibol Ti piace la pallavolo? Noi ti offriamo la possibilità di giocare una volta in settimana nella pales Ti piace la pallavolo?? Forse stiamo cercando proprio te!!!

Ci troviamo una volta in settimana nella palestra della scuola elementare di Castelfondo!! Un po' per allenamento e un po' per divertimento..sappiamo mescolare bene la cosa!! =D

Se vuoi giocare con noi basta mandare un messaggio al gruppo!! E saremo ben disposti a dirti il giorno e l'ora del ritrovo!! Non siate timidi..c'è solo da divertirsi!! NO PERDITEMPO!!

Torneo di Mezzocorona ~ 07.06.2015
08/06/2015

Torneo di Mezzocorona ~ 07.06.2015

Buon inizio settimana a tutti!!! 😊😊Sempre qui per voi!! 😉
11/05/2015

Buon inizio settimana a tutti!!! 😊😊

Sempre qui per voi!! 😉

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere.- Enzo Ferrari
08/05/2015

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere.
- Enzo Ferrari

28/04/2015



23/04/2015

Cercasi volontario con poca voglia di giocare ma tanta voglia di divertirsi...che faccia da ARBITRO/segna punti!! 😂😂😂😂

20/04/2015

Buongiorno a tutti e buon inizio settimana!! 😊
Siamo sempre pronti e disponibili a rispondere a qualsiasi delucidazione in merito alla nostra squadra e ai nostri incontri settimanali!!
allora.. 😃
Non siate

17/04/2015

Ok..questa settimana ormai é passata....e abbiamo aumentato il gruppo!! Questo ci da molta soddisfazione!!

Siete così sicuri di non voler partecipare, di non voler provare a divertirvi alla grande con noi?? Noi siamo sempre qua, disponibili con tutti per qualsiasi informazione!! 😊

13/04/2015

Manca poco al nostro ritrovo settimanale!! Non vuoi davvero sapere come può essere divertente la pallavolo con noi??? 😨 forse ho capito!! Hai paura di avere i crampi alla pancia, a forza di ridere, per tutto il resto della settimana!! 😂 o forse hai paura di non essere abbastanza?? Qui nn siamo maestri o dei professionisti..accettiamo tutti con un esperienza elementare!!! Allora forzaaaaa!!!! Non essere fifone!!! 😊

10/04/2015

Forza ragazzi...di cosa avete paura??? Un po' di sport, un po' di divertimento per rendere migliore la vostra serata...e a volte la vostra settimana..e tutto spaventosamente gratis.. ;) Abbiamo bisogno di voi per allargare il gruppo e per rendere tutto più divertente......provare una sera non vi costa niente..non avete l'obbligo di frequenza..non siamo nè a scuola nè al lavoro...qui ci divertiamo alla grande!!!!
Allora cosa aspettate a scriverci?????

Torneo di Merano - 22.03.2015
08/04/2015

Torneo di Merano - 22.03.2015

Indirizzo

Mezzocorona
38016

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Fan El Posibol pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi