Mele Mangio

Mele Mangio Campionato Amatori Anspi ”Giovanni Brachetti “(Nanni)
Calcio a 5 Femminile 2014-2015
Organizzato dal Circolo Anspi Sport Valdarno

04/05/2015
30/04/2015

Un anno lungo, intenso, fantastico... Un sogno che si è vanificato a 20 minuti dalla fine, dopo 8 mesi di allenamenti e partite, un grazie a voi ragazze fantastiche e umili, un gruppo nato quasi per caso, ma che si è dimostrato sin da subito compatto e grintoso sotto tutti i punti di vista... GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

Francesco e Federico

Ricordiamo a tutti i ns tifosi/e che domani sera alle 22.00 presso l'impianto sportivo "Danilo Camici" di Meleto si disp...
28/04/2015

Ricordiamo a tutti i ns tifosi/e che domani sera alle 22.00 presso l'impianto sportivo "Danilo Camici" di Meleto si disputerà la FINALE dei play-off tra:

Pro Evolution vs Mele Mangio

Vi Aspettiamo!!! e Forza Mele Mangio!!!

Tutti in finale.............
19/04/2015

Tutti in finale.............

18/04/2015

In attesa del servizio fotografico effettuato dal fotografo ufficiale David Basagni ieri sera durante il match contro le...
16/04/2015

In attesa del servizio fotografico effettuato dal fotografo ufficiale David Basagni ieri sera durante il match contro le Gordine, terminato in parità, che ci permette di poter disputare la finale dei play-off il 29 aprile, vorrei riproporre un piccolo video, in onore di tutte le ragazze che dall'inizio della stagione stanno lottando per questo sogno chiamato Bellaria 2015!! Grazieeeeeeeeeee

https://m.youtube.com/watch?v=iuhim3vTPR0

15/04/2015

Ricordiamo a tutti i ns tifosi/e che stasera alle 22.15 presso l'impianto sportivo "Danilo Camici" di Meleto si disputerà la gara di semifinale dei paly-off tra:

Mele Mangio vs Le Gordine

Vi Aspettiamo!!! e Forza Mele Mangio!!!

Eccoci qua'.... finito il campionato .... sembra ieri che questo nostro percorso sia iniziato , invece siamo già quasi a...
28/03/2015

Eccoci qua'.... finito il campionato .... sembra ieri che questo nostro percorso sia iniziato , invece siamo già quasi al capolinea. Con il pareggio di mercoledì contro l' MCL Bucine per 1-1 archiviamo il 3' posto in classifica , aspettando la partita di mercoledì 15 Aprile ore 22 a Meleto , contro le nostre più temute avversarie delle Gordine.... per sperare in una finalissima (che ci porterebbe a Bellaria) il 29 aprile. Quindi che dire... questa esperienza mi è piaciuta molto e mi ha dato anche qualche piccola soddisfazione, ora tocca a voi a regalarci quella più grande. FORZA MELEMANGIO .... prepariamo le valigie per settembre. ....😉

19/03/2015

Ad una giornata dalla conclusione del campionato possiamo dire che la squadra allenata dai mister Frosinini e Tognazzi nel girone di ritorno ha fatto davvero bene, ben 5 vittorie su 6 match ed un terzo posto ormai consolidato. Nell'ultima di campionato rimane ancora viva la possibilità di raggiungere la seconda posizione in classifica, ma la testa ormai è rivolta alle partite di play off che si disputeranno nel mese di aprile, con la consapevolezza che la vittoria finale porterà la squadra a disputare le finali Nazionali a Bellaria il prossimo Settembre... quindi Forza Mele Mangio!!!

17/03/2015

Risultati 5' Giornata di ritorno

Mele Mangio - Pro Evolution 4-3

MissK - Ocie Barellone 7-2

MCL Bucine - Le Gordine 3-4

Riposa: Futsal Sangiovannese

09/03/2015

Risultati 4' Giornata di ritorno

Futsal Sangiovannese - Mele Mangio 2-6

Pro Evolution - MCL Bucine 6-3

Le Gordine - MissK 8-4

Riposa: Ocie Barellone

Cannonieri:

Bertozzi Sara (Le Gordine) 30 goal

Ugolini Stefania (MissK) 25 goal

El Wardany Rosaria (Futsal Sangiovannese) 21 goal

Indirizzo

Meleto

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Mele Mangio pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi