28/01/2024
Non importa quanto si cresca e quanto si diventi indipendenti…
La mamma è sempre la MAMMA❤️
E gli animali continuano ad essere maestri di vita e continuano a disobbedire a tutte quelle convinzioni che noi umani gli abbiamo attribuito…
I due “pulcini” in foto non sono più pulcini ma nonostante questo tutte le sere vanno a dormire sotto l’ala della loro mamma che è sempre pronta a proteggerli,accoglierli e scaldarli sotto le sue tiepide piume… 🪶🐔