18/06/2024
Mercoledì scorso al solito posto () c'è stata la fine ufficiale del nostro amato Borussia.
10 anni fa eravamo ragazzi, oggi siamo uomini e abbiamo capito che è il momento di dire basta.
In 10 anni son cambiate tante cose a tutti noi, nel bene e nel male, nel lavoro e nello studio, nella vita sentimentale o nel tempo libero ma non è mai cambiata quell'ora settimanale di "distrazione" che ci ha permesso di conoscere tante persone le quali faranno per sempre parte della famiglia Giallonera e di rinforzare amicizie storiche. In questi 10 anni non è mai arrivato un trofeo, forse nel 2020 prima dello scoppio del covid lo avremmo meritato...chi lo sa come sarebbe finita... ma così rimarrà per sempre la leggenda del 2020😂🏆
Nonostante le poche gioie si chiude un bellissimo capitolo della nostra vita perché vincere è ovviamente più bello ma non è tutto...certi episodi/errori/gol/parate/litigate resteranno per sempre dentro di noi e saranno prontamente ricordate ad ogni nostra pizzata.
GRAZIE BORUSSIA🟡⚫️
ECHTE LIEBE 💛🖤