26/05/2026
La A.S.D. Sikelia F.C. tiene a ringraziare di cuore il Sindaco Luigi Messina, l'assessore Angelo Patti, per la possibilità e l'aiuto che ci hanno dato in questi due anni di poter fare calcio,nel campionato uisp e terza categoria, nella nostra comunità.
Diamo il benvenuto e facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro al neo Sindaco Salvatore Gullotta e alla sua squadra, per Mascali e per lo Sport nel territorio.