25/06/2025
Non perchè è finito il campionato, dobbiamo insabbiare e scordare la m***a che ci hanno fatto mangiare. CHI SI ABBONA è UNO SPORCO TRADITORE DEL vero milan. 1D10T1
WE ARE AC MILAN. Una pagina per coloro che hanno il sangue Rosso Nero, "perchè noi siamo il Milan"
Martinsicuro
64014
Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando A.C.Milan Fans pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Invia un messaggio a A.C.Milan Fans: