A.C.Milan Fans

A.C.Milan Fans WE ARE AC MILAN. Una pagina per coloro che hanno il sangue Rosso Nero, "perchè noi siamo il Milan"

Una pagina per coloro che hanno il sangue Rosso Nero, "perchè noi siamo il Milan" abbiamo conquistato il mondo.

25/06/2025

Non perchè è finito il campionato, dobbiamo insabbiare e scordare la m***a che ci hanno fatto mangiare. CHI SI ABBONA è UNO SPORCO TRADITORE DEL vero milan. 1D10T1

04/06/2025

Arriva un pensionato e vendiamo il meglio e LO FANNO GLI STESSI INCAPACI. Maledetti, speriamo che sia l'inizio della fuga.

VOI DI MILANO DOVRESTE TAPPEZZARE LA CITTA' CON CARTELLI SIMILI. Poi non lamentatevi.
19/05/2025

VOI DI MILANO DOVRESTE TAPPEZZARE LA CITTA' CON CARTELLI SIMILI. Poi non lamentatevi.

PARTE 2
16/05/2025

PARTE 2

‼️SECONDA PARTE‼️💣ZVONIMIR BOBAN IN ESCLUSIVA PER MILAN HELLO. INTERVISTA INCREDIBILE CON L'EX GIOCATORE E DIRIGENTE DEL MILAN, REALIZZATA LA SCORSA SETTIMA...

QUESTE PAROLE, RIESCONO A SVEGLIARE I TIFOSETTI COMMERCIALI PSEUDO-MILANISTI-AZIENDALISTI?
16/05/2025

QUESTE PAROLE, RIESCONO A SVEGLIARE I TIFOSETTI COMMERCIALI PSEUDO-MILANISTI-AZIENDALISTI?

‼️PRIMA PARTE‼️💣ZVONIMIR BOBAN IN ESCLUSIVA PER MILAN HELLO. INTERVISTA INCREDIBILE CON L'EX GIOCATORE E DIRIGENTE DEL MILAN, REALIZZATA LA SCORSA SETTIMANA...

15/05/2025

QUESTO MILAN HA UCCISO IL BAMBINO
A 60 anni dico basta. Passo.
Questo Milan ha ucciso il bambino che è
sempre vissuto dentro di me.
La vita, come per tutti, ti mette davanti
a conti salati: difficoltà sul lavoro,
precarietà economica, delusioni, lutti,
amori che non vanno come vorresti.
Eppure quel bambino non è mai
sparito.
Ogni domenica si risvegliava, pieno di
entusiasmo, quando vedeva scendere
in campo undici uomini con quella
maglia, con quei colori che ho amato
per una vita intera. Sognava, gioiva, si
illudeva.
Ora non più. Quel bambino è stato
spento. Stroncato da un Milan fatto di
fondi, merchandising, guerre intestine,
stadi promessi e mai realizzati, e volti
che non parlano più al cuore.
A lui, al bambino che ero, di tutto
questo non è mai importato nulla,
Addio Milan.
Addio spensieratezza.
Addio "SPERANZA"

Io da 2 anni faccio la "zanzara", fatelo anche voi e libereremo il Milan
15/05/2025

Io da 2 anni faccio la "zanzara", fatelo anche voi e libereremo il Milan

È tempo di agire! ❤️🖤

15/05/2025

I tifosetti commerciali aziendalisti, senza passato calcistico, stanno distruggendo una storia che ha segnato il calcio a livello mondiale.

15/05/2025

Ormai sono 2 anni che lotto per liberare il Milan. PER NON ARRIVARE AD ODIARLO, non guardo le partite.

14/05/2025

Bravo Bologna e ciao ciao ai tifosetti milanisti commerciali aziendalisti kisscam. Prima o poi i cadaveri passeranno sul fiume.

Indirizzo

Martinsicuro
64014

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando A.C.Milan Fans pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a A.C.Milan Fans:

Condividi