11/05/2026
Ieri uscita top per i ragazzi inseparabili dei cani di Mannara!
Una giornata indimenticabile trascorsa tra sentieri sterrati e strade della città.
Un sole splendente ci ha accompagnato per tutto il tragitto, regalandoci temperature ideali per pedalare senza troppa fatica.
Quel leggero venticello rinfrescante ha reso l'esperienza ancora più piacevole.
Marsala non delude mai!
Abbiamo attraversato vigneti rigogliosi, costeggiato il mare.
Il terreno, misto tra terra battuta e tratti più tecnici, ha messo alla prova le nostre abilità, ma il divertimento è stato garantito.
Non perdetevi le foto scattate durante l'uscita!
Scorrete la gallery e lasciatevi trasportare dalla bellezza dei nostri paesaggi e dalla simpatia dei ragazzi del gruppo.