13/06/2026
Smettere di allenarsi durante i mesi estivi comporta una rapida perdita dei miglioramenti cardiovascolari e metabolici. Inoltre, continuare ad allenarsi (con i giusti accorgimenti) permette al corpo di abituarsi alle alte temperature, migliorando la termoregolazione e la resistenza.
club