Io e Te Centro Cinofilo

Io e Te Centro Cinofilo Capirsi è la più alta forma di comunicazione

Piscina finalmente aperta!!! 🌊🐶
13/06/2026

Piscina finalmente aperta!!! 🌊🐶

11/06/2026

Oggi, nel reparto di Terapia Intensiva Pediatrica, abbiamo vissuto un momento di straordinaria empatia.
Il nostro Loki si è ambientato perfettamente nel reparto ed è super felice di salire sui letti per stare vicino ai piccoli pazienti: in questo incontro ha ricevuto le coccole e l'affetto di una bimba e della sua mamma, dimostrando ancora una volta quanto la presenza dei nostri amici a quattro zampe possa fare la differenza nei contesti ospedalieri complessi 🏥🐶

La nostra giornata inizia così, taxi dog per Yago, Roxie, W***y, Whisky, Alaska e Dust...🚖🐶
11/06/2026

La nostra giornata inizia così, taxi dog per Yago, Roxie, W***y, Whisky, Alaska e Dust...🚖🐶

Roxie, W***y, Yago, Alaska, Dust, Brando, Niko più raccolta ciliege e visciole 🤣
09/06/2026

Roxie, W***y, Yago, Alaska, Dust, Brando, Niko più raccolta ciliege e visciole 🤣

Primo giorno di asilo per Yago, a farlo ambientare ci ha pensato nonna Roxie 😂
05/06/2026

Primo giorno di asilo per Yago, a farlo ambientare ci ha pensato nonna Roxie 😂

Prima lezione di agility per Emy 🤩
04/06/2026

Prima lezione di agility per Emy 🤩

Non solo addestramento 🐾 Il nostro centro cinofilo è un'oasi verde pensata anche per te 🌳Che tu debba studiare, fare sma...
01/06/2026

Non solo addestramento 🐾
Il nostro centro cinofilo è un'oasi verde pensata anche per te 🌳
Che tu debba studiare, fare smart working o semplicemente goderti un po' di relax... tutto è più bello se fatto in compagnia 📚💻🍀

Ieri si è concluso il corso Operatore Cinofilo ACSI e non potremmo essere più felici! 🐾✨​Si è creato un gruppo davvero p...
31/05/2026

Ieri si è concluso il corso Operatore Cinofilo ACSI e non potremmo essere più felici! 🐾✨
​Si è creato un gruppo davvero pazzesco di persone appassionate e curiose. Siete state così fantastiche che ci avete fatto quasi ve**re voglia di continuare con il corso educatori! 😂
E ovviamente, alla fine di un percorso così bello, non si poteva non festeggiare tutte insieme. 🥂
Un grazie speciale ad , in particolare a , ieri è stato un po' come tornare indietro di 10 anni. 😁

Turno del giovedì per Loki e Nuki! 🦸‍♂️🐾 Ormai la terapia intensiva pediatrica del Gemelli è la loro seconda casa... gua...
28/05/2026

Turno del giovedì per Loki e Nuki! 🦸‍♂️🐾
Ormai la terapia intensiva pediatrica del Gemelli è la loro seconda casa... guardateli come si mettono comodi! 😂
Portare un pizzico di gioia e un super sorriso ai piccoli pazienti è la loro missione speciale. ❤️



Alaska ❄️
27/05/2026

Alaska ❄️

Indirizzo

Via Della Mola 17
Manziana
00066

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Io e Te Centro Cinofilo pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a Io e Te Centro Cinofilo:

Condividi