Palestra the TOP GYM

Palestra the TOP GYM palestra completamente attrezzata ottimi spazi per esecuzioni libere un Personal sempre presente

SI AGGIRA A MALONNO ZONA CHIESA DA QUALCHE GIORNO
17/07/2023

SI AGGIRA A MALONNO ZONA CHIESA DA QUALCHE GIORNO

16/08/2021

Un caro saluto a tutti 🤗 COMUNICO CHE LA PALESTRA APRIRÀ LUNEDÌ 6 SETTEMBRE NEI SOLITI GIORNI E ORARI E CHIUSURA ALLE 21 . NATURALMENTE CON LE NORMATIVE COVID VIGENTI , QUINDI: Green pass , pedigree , codice fiscale , cittadinanza , tessera sanitaria ... sperando di rivedervi presto vi mando un forte abbraccio ... e che Dio ce la mandi buona 😊

18/05/2021

AVVISO A TUTTI GLI AFICIONADOS E NON , LA PALESTRA TOP GYM APRIRÀ DIRETTAMENTE LUNEDÌ 6 SETTEMBRE , SPERO SENZA VINCOLI NE RESTRIZIONI , AUGURO A TUTTI BUONE VACANZE E UN ARRIVEDERCI. UNA ABBRACCIO 🤗💪💪💪

18/05/2021

AVVISO A TUTTI GLI AFICIONADOS E NON DELLA TOP GYM , LA PALESTRA APRIRÀ DIRETTAMENTE LUNEDI 6 SETTEMBRE , E SPERO VIVAMENTE SENZA VINCOLI NE RESTRIZIONI ... AUGURO BUONE VACANZE A TUTTI , UN ABBRACCIO E UN ARRIVEDERCI 🤗💪💪💪

15/09/2020

ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE A TUTTI QUELLI CHE DEVONO RECUPERARE GLI ABBONAMENTI , CAUSA LA SITUAZIONE ANCORA PRECARIA , LE RESTRIZIONI ANCORA RIGIDE IN VIGORE , IO STO DANDO PRECEDENZA A VOI E TENGO IN STAND BY I NUOVI , PER ESIGENZE DI NUMERO E SPAZIO , PERÒ AVETE UNA DATA LIMITE CHE È IL MESE DI OTTOBRE , OLTRE QUESTO SI PERDERANNO GLI ABBONAMENTI , MI SCUSO MA PER FORZA DI SITUAZIONE DEVO AGIRE IN QUESTO MODO , UN CARO SALUTO CLAUDIO

06/09/2020

TOP GYM .... vi aspetto 😂😂😂

06/09/2020

palestra TOP GYM.. venite ammazziamo il COVID

LUNEDÌ 7 PROVIAMO A RIPARTIRE
04/09/2020

LUNEDÌ 7 PROVIAMO A RIPARTIRE

LUNEDÌ 7 PROVIAMOA RIPARTIRE ......
04/09/2020

LUNEDÌ 7 PROVIAMO
A RIPARTIRE ......

24/08/2020

COMUNICATO A TUTTI GLI ISCRITTI , LUNEDI 7 SETTEMBRE LA PALESTRA APRIRÀ SOLO PER CHI DEVE RECUPERARE GLI ABBONAMENTI E PER I PERSONAL. DOVRETE TASSATIVAMENTE CONTATTARMI PER FISSARE GIORNI E ORARI , IN MODO CHE POSSA ORGANIZZARE LE ENTRATE NEL RISPETTO DELLE NORMATIVE, NELLA SPERANZA CHE PRESTO MODIFICHINO LE RESTRIZIONI. PER QUALSIASI ALTRE INFORMAZIONI CHIAMATEMI ... UN ABBRACCIO CLAUDIO 🤗💪💪💪🏋️‍♀️

16/05/2020

voglio comunicare a tutti che per motivi di ingestibilità e sicurezza, preferisco non aprire la palestra al pubblico , ma solo a Personal singoli. Con la speranza di una riapertura più sensata e più sicura per settembre , comunico che verranno recuperati tutti gli abbonamenti. Un abbraccio Claudio 🤗

Indirizzo

Via G. Ferraglio
Malonno
25040

Telefono

+393290969990

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Palestra the TOP GYM pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi