29/03/2026
Eccoci qua gente!!!
Anche quest’anno, ormai terminata un’altra fantastica stagione, che ci ha regalato ben 4 mesi di sciate, sia diurne che notturne. Volevamo ringraziarvi di cuore per aver scelto il nostro centro fondo: sia per chi ci sceglie da anni e sia chi è entrato da poco a far parte nostra grande famiglia. Ringrazio il mio staff, per aver sempre dato il meglio di sé e per aver fatto in modo di poter trovare sempre le piste al meglio. Ringrazio la Baita Monte C***o, per averci supportato.
Vi aspettiamo numerosi e carichi per la prossima stagione, sicuramente con molte novità.
GRAZIE MILLE A TUTTI VOI