14/05/2026
Domenica 10 è stata una di quelle giornate che ricordano a tutti noi perché amiamo così tanto i colori del San Macario! 🏟️✨ È stato un pomeriggio speciale, dove il calcio ha lasciato spazio alla voglia di stare insieme, ridere e condividere momenti che vanno ben oltre il rettangolo di gioco ⚽️❤️.
Vogliamo dire un grazie immenso alla Società, che con impegno e passione ha curato ogni dettaglio per farci sentire a casa, rendendo possibile questa bellissima festa 🥂🦅. Un ringraziamento speciale e decisamente “caloroso” va ai nostri incredibili ragazzi alla griglia: tra fumo, braci e un lavoro instancabile, sono stati il vero motore della giornata, deliziandoci tutti senza sosta 🔥🥩🍴.
Ma il grazie più grande va a voi, a ogni singolo partecipante, alle famiglie e ai tifosi che hanno riempito l’aria di allegria ed entusiasmo, rendendo l’atmosfera davvero magica 🌟🙌. Siete voi l’anima di questa squadra e di questa grande famiglia! 🔝 Tagga un amico che compare in queste foto e riviviamo insieme i momenti più belli di questa domenica indimenticabile 📸🎥👇.