Sambe in Bici Lodi

Sambe in Bici Lodi Informazioni di contatto, mappa e indicazioni stradali, modulo di contatto, orari di apertura, servizi, valutazioni, foto, video e annunci di Sambe in Bici Lodi, Sport e tempo libero, Piazzale San Bernardo 45, Lodi.

Sambe in Bici Lodi è una associazione sportiva che ha lo scopo principale di diffondere la passione della bicicletta e soprattutto di unire appassionati e non solo con spirito di amicizia e condivisione

Allo storico passaggio dei tedofori dei giochi olimpici invernali di Milano-Cortina 2026, Sambe in Bici Lodi c'era (e pu...
17/01/2026

Allo storico passaggio dei tedofori dei giochi olimpici invernali di Milano-Cortina 2026, Sambe in Bici Lodi c'era (e pure in primissima fila)! 🙌🏻

Ciao a tutti! 👋🏻Il 16/01 Lodi sarà protagonista del passaggio della fiaccola olimpica e lungo il percorso c’è la possibi...
13/01/2026

Ciao a tutti! 👋🏻
Il 16/01 Lodi sarà protagonista del passaggio della fiaccola olimpica e lungo il percorso c’è la possibilità di essere presenti per animare il corteo olimpico. 🔥
Sambe in Bici sarà presente all’uscita del sottopasso all’imbocco di viale Agnelli alle ore 14:15 con uno striscione di rappresentanza per salutare la fiamma olimpica nella nostra città. 🟡🔴
Sebbene sia un giorno lavorativo, invitiamo tutti a partecipare indossando la nostra divisa invernale o in alternativa almeno il giubbotto di Sambe in Bici. 🚲
Vi aspettiamo numerosi! 😉

Nemmeno questa primavera che tarda a decollare ci ferma! 🌷L'associazione coglie l'occasione per augurare a tutti i soci ...
06/04/2023

Nemmeno questa primavera che tarda a decollare ci ferma! 🌷
L'associazione coglie l'occasione per augurare a tutti i soci (e non solo) una serena Pasqua! 🕊

Ieri mattina si è tenuta l'ultima uscita sociale del gruppo.È stato un enorme piacere potervi vedere così numerosi, sorr...
24/10/2022

Ieri mattina si è tenuta l'ultima uscita sociale del gruppo.
È stato un enorme piacere potervi vedere così numerosi, sorridenti e appassionati.
L'autunno e l'inverno sono due momenti importanti per rallentare, ricaricare le pile e le motivazioni per la nuova stagione, la quale si preannuncia essere ricca come non mai.
Avanti tutta Sambe! ❤️

Queste prime giornate di fresco e nebbia ci fanno pensare al caldo sole estivo. ☀️Anche quest'anno numerosi sono stati i...
11/10/2022

Queste prime giornate di fresco e nebbia ci fanno pensare al caldo sole estivo. ☀️
Anche quest'anno numerosi sono stati i partecipanti al Gino Day, giro in ricordo del nostro fratello scomparso troppo prematuramente. Vecchia guardia e nuove leve si sono fuse per creare una giornata unica e intensa. 🔥
Il giro ricalca un percorso simile fatto da Gino e alcuni suoi amici in passato. Ogni volta che arriviamo davanti alla galleria del Passo del Turchino sembra sempre che tu possa uscire da un momento all'altro, sorprendendoci come facevi tu. 💫
Buona strada Gino, ovunque tu sia! 🙏

Non postiamo da un po', è vero. Ma l'importante è recuperare. 💪🏻Con oggi parte una serie di post che ci aiuteranno a ric...
15/08/2022

Non postiamo da un po', è vero. Ma l'importante è recuperare. 💪🏻
Con oggi parte una serie di post che ci aiuteranno a ricordare tutte le avventure che abbiamo vissuto in questa caldissima estate. 🥵
Nel mese di Giugno abbiamo organizzato e portato a termine con successo l'evento forse più importante della stagione, ovvero il nostro viaggio che da Lodi ci ha portato a Loreto. ⛪
27 partecipanti, di cui 23 ciclisti e 4 accompagnatori, hanno vissuto questa magnifica esperienza di sport, amicizia e vita, percorrendo tutti i 500 km del viaggio. 🛣
Il caldo non ha aiutato ma l'obbiettivo è stato comunque centrato alla grandissima! 🎯
Cogliamo l'occasione innanzitutto per ringraziare chi ha partecipato e soprattutto chi ha organizzato e reso possibile questa magnifica esperienza! 👏🏻
Nota di merito va inoltre ai 3 temerari che in bikepacking hanno allungato il pellegrinaggio fino a San Giovanni Rotondo, aggiungendo poi un giorno di sano cicloturismo nel Gargano. 🏖
Cogliamo infine l'occasione di augurare un sereno Ferragosto a tutti! 🍹
A presto! 😉

Oggi, poco prima dell'alba, sono partiti i sei fratelli che nei prossimi giorni affronteranno il cammino di Santiago che...
26/05/2022

Oggi, poco prima dell'alba, sono partiti i sei fratelli che nei prossimi giorni affronteranno il cammino di Santiago che li condurrà da Saint-Jean-Pied-de-Port a Finisterre con circa 1000 km e 10.000 m di dislivello, di cui il 60% su sterrato. ⛪
Siamo tutti con voi! 🙌🏻
Buen camino! 🐚

Domenica 22/05 si è tenuta la Cicloturistica Poiani, un appuntamento classico del panorama ciclistico lodigiano. 🚲Oltre ...
25/05/2022

Domenica 22/05 si è tenuta la Cicloturistica Poiani, un appuntamento classico del panorama ciclistico lodigiano. 🚲
Oltre a condividere una serena mattinata fra risate, vecchi amici e un numero impressionante di ciclisti, siamo stati anche premiati come la terza miglior società partecipante come numero di iscritti alla manifestazione. 🥉
Un sentito grazie va a tutti quelli che hanno partecipato o anche sono solo passati a salutare. 🙌🏻
Ci vediamo, più numerosi, il prossimo anno! 😉

A volte basta solo un'immagine.Semplicemente.
23/04/2022

A volte basta solo un'immagine.
Semplicemente.

Oggi 15 Marzo 2022 si è tenuta la cerimonia di intitolazione del parco giochi di Viale Toscana a Don Angelo. Ovviamente ...
15/03/2022

Oggi 15 Marzo 2022 si è tenuta la cerimonia di intitolazione del parco giochi di Viale Toscana a Don Angelo.
Ovviamente non poteva mancare un nutrito gruppo di ciclisti di Sambe in Bici, assieme a tante altre persone, amici, conoscenti e autorità. 🚲
Dei tanti interventi che sono stati fatti, un paio ci hanno principalmente colpito. 🔍
Il primo contributo che vogliamo ricordare è che, durante un alluvione, le prime cose da portare in salvo, in alto, all'asciutto, sono i semi. Nel momento peggiore, nella catastrofe è necessario quindi pensare non solo a sopravvivere ma avere anche la lungimiranza del domani. Nella nostra associazione ci siamo Ispirati a questi semi che Don Angelo ci ha donato per cercare di portarli a fruttificare e di generarne di nuovi per il futuro. 🌱
Il secondo consiste nel fatto che Don Angelo, in una delle sue tante avventure in bici, è stato in Russia, passando per l'Ucraina oggi martoriata dalla guerra. Il nostro pensiero va al popolo ucraino, ai suoi caduti, ai suoi feriti e ai suoi profughi. Ma anche al popolo russo, il quale non deve diventare oggetto di odio per le colpe di pochissimi. 🕊
Concludiamo questo breve momento di riflessione come avrebbe detto Don Angelo, semplicemente:
"Ciao fratello, ciao sorella, buona strada" 🌈

Indirizzo

Piazzale San Bernardo 45
Lodi
26900

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Sambe in Bici Lodi pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a Sambe in Bici Lodi:

Condividi