15/06/2026
Ciao a tutti Giovedì 18 /6/2026 gara aperta a tutti .
Per tutti un salame piacentino .
Ritrovo ore 12.30 gara dalle ore 13.30 alle ore 17.00.
Il primo classificato 3 entere al lago gratis.
Tecniche consentite ......tutte ( senza limitazioni di metri bande ecc. Ecc. )
Esche consentite......tutte ( tranne le pasture )
Non si usa il tracciato e senza ardiglione.......ovviamente amo singolo.
Costo gara 15 euro.
Termine iscrizione mercoledì 17 mattina entro le ore 11.