27/03/2019
Quando qualcuno non capisce nemmeno le cose ovvie, viene a pensare che sia in malafede. Ma come di questi tempi si può solo pensare a una cosa del genere. Senza poi tener conto che il casco usarlo è comunque intelligente e assicurarsi è sempre possibile, ma rendere tutto obbligatorio, lo ritengo un grande sopruso
Il ddl di De Bertoldi (Fdi) introduce un contrassegno ad hoc da apporre sul telaio, oltre a una targa posteriore, con i dati di immatricolazione. Diventa obbligatorio indossare il casco protettivo durante la circolazione delle biciclette e c’è l'espresso divieto, all'interno dei centri abitati, d...