01/03/2026
Partita fuori casa, contro l'Olimpic Ferrone, fortemente condizionata dall'arbitraggio, neanche all'altezza di una partitella in oratorio. Le nostre Wonder chiudono il primo tempo sul 2-0, ma nella ripresa subiscono due gol in pochi minuti. Tornano avanti 3-2, poi una serie di cartellini molto discutibili ed un rigore assegnato contro, per un presunto fallo di mano (in realtà la palla colpisce la coscia) portano al 3-3. In un clima ormai incandescente in cui il protagonista indiscusso è stato l'arbitro, arriva anche il 4-3 avversario, ma fortunatamente nei minuti finali un gol da calcio d’angolo ristabilisce la parità. Come se non fosse bastato, a gioco ormai ampiamente concluso, con le squadre che si dirigono verso gli spogliatoi, l' arbitro tira fuori anche un rosso, ai danni di Motta che stava dicendo al proprio mister di non voler piu giocare nel cuneese, dati certi arbitraggi.
Torniamo a casa con un punto e tanta amarezza per una gestione arbitrale per nulla lucida né imparziale, che ha pesantemente inciso sull’andamento della partita.
Goal:
⚽️⚽️ Gueli V.
⚽️ Teisa R.
⚽️ Procacci S.
♥️football