Associazione Club Napoli Lecce

Associazione Club Napoli Lecce Informazioni di contatto, mappa e indicazioni stradali, modulo di contatto, orari di apertura, servizi, valutazioni, foto, video e annunci di Associazione Club Napoli Lecce, Squadra sportiva, Via verona 2, Lecce.

Hai lottato fino all'ultimo come un leone,così come facevi in campo.Dal Presidente,il Direttivo e i Soci tutti,sentite c...
19/06/2026

Hai lottato fino all'ultimo come un leone,così come facevi in campo.
Dal Presidente,il Direttivo e i Soci tutti,sentite condoglianze alla famiglia.
Ciao Igor.

Il Presidente,il Direttivo e i Soci tutti sono vicini al nostro amico e socio Ivan De Stefano,per l'improvvisa scomparsa...
25/05/2026

Il Presidente,il Direttivo e i Soci tutti sono vicini al nostro amico e socio Ivan De Stefano,per l'improvvisa scomparsa del suo amato papa'.
Sentite Condoglianze.
R.I.P.

Chiudiamo l'anno come si era cominciato,vittoria e due infortuni.Anno da questo punto di vista maledetto,cosa sarebbe st...
25/05/2026

Chiudiamo l'anno come si era cominciato,vittoria e due infortuni.
Anno da questo punto di vista maledetto,cosa sarebbe stato questo Napoli ,ad esempio,con un Debruyne che ti inventa calcio ,oggi un assist al bacio,che da solo vale il prezzo del biglietto.
Ma è andata cosi,un grandissimo grazie ai ragazzi che spesso hanno lanciato il cuore sopra tutti gli ostacoli,un grazie a Lele Oriali,un signore nello staff del mister.
E un grazie infinito ad Antonio Conte che in due anni ci ha regalato un primo ed un secondo posto e una supercoppa italiana.
Ha lavorato per il club fino all'ultimo minuto quando in conferenza stampa ha confermato quello che molti già sanno.
I veri nemici del Napoli sono in casa nostra,fra di noi.
Ma a proposito di club,chiudiamo un anno positivo,al gruppo oramai storico si sono aggiunti altri soci e speriamo di crescere ulteriormente con la nuova stagione.
Una nuova stagione che ci porta diritto ai 100 anni del nostro Napoli,e ai nostri 10 anni ,risultato inaspettato, che ci sprona a continui miglioramenti.
Ci stiamo già preparando per festeggiare come si deve questa ricorrenza e stiamo preparando varie iniziative in tal senso.
Buone vacanze a tutti.
E comunque vada sempre Forza Napoli.

Partita più che negativa.Primo tempo non pervenuto.Difesa a dir poco imbarazzante sia sul primo che sul terzo gol.Primo ...
12/05/2026

Partita più che negativa.
Primo tempo non pervenuto.
Difesa a dir poco imbarazzante sia sul primo che sul terzo gol.
Primo tempo senza in pratica ti**re a porta..
Un sussulto nel secondo tempo,ma è durato il tempo dal primo al secondo gol.
Poi niente più.
Sulle gambe sempre in ritardo.
Abbiamo lapidato 10 punti sui bianco neri e presi 8 dall'inter in poche partite.
Serve subito una scossa perché domenica bisogna assolutamente vincere a Pisa.
A questo punto anche il Pisa,con tutto il rispetto fa preoccupare.
Cerchiamo di tenere il secondo posto che vale anche la partecipazione alla supercoppa.
Sempre e comunque Forza Napoli.

Addio Alex,ci ha lasciato un grande.Il Club Napoli Lecce tutto ,esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Alex Zana...
02/05/2026

Addio Alex,ci ha lasciato un grande.
Il Club Napoli Lecce tutto ,esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Alex Zanardi,leggenda dell'automobilismo e dello sport Italiano.
Un esempio di resilienza,immenso coraggio e determinazione.
Con la sua forza ha saputo dimostrare tutto il suo amore per la vita.
Un esempio per tutti noi..
Ciao Alex,se lo incontri salutaci Ayrton.

Male...molto male...malissimo.Senza idee,svogliati,un solo tiro in porta in 96 minuti,nessun intervento del 18 enne port...
18/04/2026

Male...molto male...malissimo.
Senza idee,svogliati,un solo tiro in porta in 96 minuti,nessun intervento del 18 enne portiere della Lazio.
Non si salva nessuno,tutti male.
Unico vincente nella partita di oggi è il pubblico,si è tifato e cantato fino al 96°.
Ora bisogna darsi una mossa ,dobbiamo tenere il secondo posto,che equivale ad una medaglia d'argento.
Oggi ci ha lasciato uno dei più grandi cestisti che abbiamo mai visto in Italia.
Uno che ha fatto grande il basket a Caserta,non ha visto lo scudetto ,è andato via l'anno prima ma grazie a lui Caserta in quegli anni è diventata grande.
Ciao Oscar.
Forza Napoli Sempre.

Grazie a questi ragazzi che nonostante tutto,nonostante una stagione sfortunata sono li secondi.Adesso non bisogna molla...
13/04/2026

Grazie a questi ragazzi che nonostante tutto,nonostante una stagione sfortunata sono li secondi.
Adesso non bisogna mollare e conquistare i punti che servono per la qualificazione champions,importantissima per noi,ma per tutti in verita'.
Di piu davvero non si poteva chiedere a questa squadra.
Un errore ieri,pagato a caro prezzo poi il gioco spettacolare del Parma con un 6-4-0,che ha bloccato il Napoli li davanti l'area di rigore avversaria.
Appena la matematica ci dara' la certezza bisogna iniziare a programmare la prossima stagione che comunque deve partire con la conferma di Conte,a prescindere.
In due anni scudetto,supercoppa e secondo posto.
FNS.

Partita difficile,chiusa,squadre piu'attente a non prenderle che a tentare di vincerla,partita anche bruttina,ma la port...
07/04/2026

Partita difficile,chiusa,squadre piu'attente a non prenderle che a tentare di vincerla,partita anche bruttina,ma la portiamo a casa alla nostra maniera con tanto sacrificio e tantissima ca****ma.
Ancora senza 6 titolari e senza attaccanti di ruolo, la decide le mosse di Conte,con le sostituzioni giuste al momento giusto.
Cosa sarebbe stato questo campionato con la squadra al completo,una cosa e' sicura,a questo punto il Napoli e'secondo,con gli stessi punti della scorsa stagione ,con tutto quello che ha subito e con tutti gli infortuni che ha avuto.
C'e' poco da fare,Antonio Conte e' un fuoriclasse della panchina,un conoscitore di calcio come pochi,uno che entra nella testa dei calciatori e li trasforma a suo piacimento,ottendo il massimo da ognuno,oltre ad essere schietto e dire sempre cio' che pensa,in faccia senza filtri.
Due anni a Napoli e due trofei e se non arriva primo e' li fiato sul collo e al massimo finisce secondo.
L'ideale sarebbe vincerle tutte e poi alla fine vedere dove siamo.
Ma se non si vincono sappiamo per certo che questa squadra ci tenta fino all'ultimo e questo basta.
Il nostro scudetto quest'anno e'quasi vinto,la partecipazione ,importantissima,alla prossima champions league quasi certa,poi bisogna mettersi al tavolo e pianificare la prossima stagione ,tagliare i rami secchi,capire dove vi son stati errori e risolvere i problemi.
Il futuro e' nelle nostre mani .
FNS.

Buona Pasqua
05/04/2026

Buona Pasqua

Indirizzo

Via Verona 2
Lecce

Telefono

+393341162345

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Associazione Club Napoli Lecce pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi