18/06/2026
Mercoledì 17 maggio, presso l’Auditorium di Tavernerio, la FIGC di Como ha provveduto alle premiazioni relative alla stagione 2025/2026.
A rappresentare le nostre Società erano presenti Michele Savino, consigliere Ardor Lazzate, Ambrogio Galli, Presidente Accademia Lazzate, Simona Corti, Vice Presidente Accademia Lazzate, oltre ad una delegazione dei ragazzi classe 2010 accompagnati da mister Taiana.
Sono ben tre le coppe che si aggiungono alla bacheca di via Laratta:
- vittoria campionato U17 regionale;
- vittoria campionato U16 provinciale;
- vittoria coppa disciplina U16 Élite.
Che soddisfazione!