11/03/2026
Post per riassumere le ultime 3 partite della squadra dr2, che sta affrontando un pericolo complicato dal punto di vista degli infortuni
Prima partita complicata ad alta quota, contro Cerea, che conferma il periodo complicato e apre le danze dei 7 giorni con 3 partite e alcuni lievi infortuni si aggiungono alla lista
Si arriva così alla partita infrasettimanale giocata a Lazise contro Sommacampagna che ci trova acciaccati ma pronti e riusciamo a portarla a casa dopo una lotta continua in difesa e attacco
Terza e ultima partita la più complicata in trasferta a Malo e con diverse assenze. Nonostante la difficile situazione, reggiamo bene e riusciamo a non lasciar sfuggire subito gli avversari e gli diamo filo da torcere fino all'ultimo quarto, in cui il fiato ci molla per la panchina ridotta all'osso
I numeri in questa seconda fase non sono dalla nostra parte, però non si molla mai!
Prossima partita venerdì a Villafranca con alcuni recuperi e un po' di fiato in più
Equipo!!!