09/02/2021
COSA STA SUCCEDENDO IN GREENFIT (E COSA SUCCEDERA?)
Ciao a tutti, voglio scrivere un paio di righe per fare un po' di chiarezza e per rispondere ai tanti messaggi che ci sono arrivati e che ci chiedono informazioni su come vadano le cose in greenfit e cosa succederà.
Intanto voglio rassicurare tutti sul fatto che greenfit e il suo staff stiano bene e fremano per tornare a lavorare.
Siamo tutti ovviamente in sofferenza per questo lungo secondo lockdown, soprattutto per la mancanza di informazioni chiare su come e quando potremo ripartire, ma SAREMO SICURAMENTE PRONTI PER QUANDO CI PERMETTERANNO DI FARLO!
Lavorando in questo settore da anni siamo ben consapevoli di quanto una corretta attività fisica migliori la qualità di vita e di quanto il nostro staff fatto di professionisti sia impaziente di potersi mettere di nuovo al vostro servizio.
Per questo abbiamo creato fin da subito sessioni gratuite per tutti sul nostro sito, per darvi la possibilità di continuare ad allenarvi con noi anche da casa.
Ma siamo anche convinti che la nostra professionalità sia fortemente limitata su questi canali, inoltre lo sport è anche socializzazione e quindi non può essere sostituito da fredde lezioni sul monitor.
Inoltre i social in questo momento sono diventati un grande calderone di informazioni e giudizi sulla pandemia e sulla sua gestione.
Per quanto ci riguarda abbiamo deciso di smarcarci da tutto questo.
Abbiamo chiuso quando ci hanno chiesto di chiudere, abbiamo riaperto quando ci hanno chiesto di riaprire attuando sempre tutte le misure di sicurezza che ci sono state richieste, abbiamo sopportato come categoria tutte le insinuazioni giornalistiche che ci etichettavano come untori e irrispettosi delle regole, abbiamo richiuso quando ci hanno chiesto di richiudere ed ora siamo serenamente (si fa per dire) in attesa di sapere quando potremo riaprire.
Abbiamo fatto tutto questo senza polemizzare per evitare di contribuire all'inasprimento di un clima già fin troppo poco sereno.
Non abbiamo mai forzato comunicando ipotetiche riaperture per poi polemizzare perchè non ci venivano permesse, non abbiamo mai criticato le scelte degli esperti anche quando non le capivamo o condividevamo.
NOI FACCIAMO SPORT E BENESSERE E VOGLIAMO PARLARE SOLO DI SPORT E BENESSERE!
Non ci siamo arresi, stiamo aspettando il momento di poter ripartire insieme a tutti voi.
Colgo anche l'occasione per ricordarvi che i vostri abbonamenti sono tutti congelati, rassicurandovi sul fatto che anche in questa chiusura nessuno perderà quanto investito in Greenfit.
A presto! 💚
Marco Gagliardi