21/12/2025
DEDICATO AI MIEI GENITORI CHE,NEL LONTANO 1970 QUANDO LO SPORT A LADISPOLI NON ESISTEVA ,FONDARONO L' ASD GYMNIC SHIRO DOJO DANDO OPPORTUNITÀ AI GIOVANI DI AVERE UNA POSSIBILITÀ IN PIÙ NELLA VITA. SIAMO STATI,PER I RISULTATI OTTENUTI, LA PRIMA PALESTRA IN CLASSIFICA IN ITALIA ( dopo Finanza e Carabinieri) CREANDO INSIEME AL MAESTRO Alfredo Monti ATLETI DI ALTO LIVELLO. UN RINGRAZIAMENTO A COLORO CHE NELLA GIORNATA DI IERI SONO INTERVENUTI A TESTIMONIANZA DELL'IMPORTANZA CHE HA RAPPRESENTATO PER I RAGAZZI DI ALLORA. RINGRAZIO Mario Monti PER AVER ORGANIZZATO QUESTO EVENTO IMPORTANTE PER LA MEMORIA DI LADISPOLI.