10/11/2015
Heloo!
Oggi, dopo una luunga pausa, ho deciso finalmente di ritornare su questa pagina. Spero non mi odiate per la mia assenza ma questo è stato un lungo periodo di novità e non ho avuto poi così tanto tempo da dedicarmi alla pagina.
Spero mi perdoniate!:)
Per iniziare subito con le novità:
-Ricomincerò a fare edit; se ne volete personalizzati basta che mi scrivete in privato, se no commentate con le ginnaste/i dei quali li volete
-Incomincerò anche con una nuova rubrica dedicata alle citazioni
-Vi aggiornerò il più possibile con streaming di gare future
-Se volete qualche gioco,concorso in particolare commentate sempre con cosa volete.
Questo è tutto,spero davvero di avervi convinto.
Ciaoo!