15/05/2026
Si spengono i riflettori sul Palavallorcola.
Un altro anno è passato, un’altra stagione è giunta al termine.
Su quel parquet abbiamo vissuto di tutto: gioie incontenibili, dolori che tolgono il fiato, incazzature che bruciano, abbracci sinceri, lacrime pesanti, vittorie da ricordare e sconfitte che insegnano. Infortuni, sacrifici, chilometri percorsi, sogni da vivere.
Perché lo sport è questo.
Il calcio a cinque è questo.
È vita, e come la vita sa regalare momenti splendidi ma anche prove difficili.
Quest’anno ci ha messo davanti a un’infinità di emozioni:
uno splendido weekend di ritiro che ci ha uniti, due brutti infortuni che hanno lasciato il segno, l’esonero del mister, compagni persi lungo il cammino e altri arrivati in corsa. E nonostante tutto, o forse proprio per questo, è stato un viaggio importante, intenso, indelebile. Un viaggio che resterà nel cuore di tutti, nel bene e nel male.
Vogliamo ringraziare ogni singola persona che ha fatto parte di questo percorso:
la dirigenza, lo staff tecnico, i giocatori, i tifosi che non hanno mai smesso di sostenerci, le fidanzate, le mogli e i bambini che ci hanno seguito ovunque con una passione che commuove.
Ora è il momento di spegnere le luci su questa stagione.
Non sappiamo cosa ci aspetta, non sappiamo quale sarà il prossimo capitolo.
Ma una cosa la sappiamo bene:
oggi vogliamo dirvi solo un immenso e sincero GRAZIE!