11/08/2022
Da prememiria
Finalmente ci siamo! Sono stati pubblicati i gironi dell'Eccellenza 2022-23. La nostra Ercolanese è stata inserita nel girone A (napoletano-casertano) con compagini storiche del calcio campano.
Resi noti anche i gironi di Coppa Italia Dilettanti, i nostri ragazzi sono stati inseriti nel girone D con Savoia e Sant'Antonio Abate. La prima gara ufficiale sarà l'esordio in coppa nel week end del 27 e 28 agosto (avversario ancora da definire), il campionato inizierà nel week end successivo (3-4 settembre).
Non vediamo l'ora di iniziare!