09/05/2026
Conclusa la regular season per il Real Guglionesi Amatori: chiudiamo al 5° posto, un risultato che ci permette, per il terzo anno consecutivo, di accedere ai playoff per l’assegnazione del titolo di Campione Provinciale.
Sabato prossimo saremo impegnati a San Vito Chietino contro la fortissima San Vito ’83, prima classificata del Girone A. Una sfida difficile, ma che affronteremo con entusiasmo, determinazione e voglia di continuare a sognare.
Intanto ieri sera abbiamo chiuso il campionato con una bella vittoria per 6-2 contro gli amici del Vasto United.
Marcatori: Pasquino, Di Leo, Pavone, Sacchetti A., Di Nuoscio e un’autorete.
Prima del match abbiamo omaggiato il Vasto United con il tradizionale pasillo de honor per aver conquistato il 1° posto nel nostro Girone C, il tutto concluso con un bellissimo terzo tempo all’insegna dello sport e dell’amicizia.
Un enorme grazie va a tutti coloro che, con un piccolo o grande contributo, ci hanno permesso di portare a termine il nostro terzo campionato.
Grazie ai giocatori, allo staff e a chi ci sostiene ogni settimana.
Un ringraziamento speciale al Presidente Marco Castelluccio, sempre vicino alla squadra e sempre disponibile ogni volta che c’è stato bisogno, nonostante i numerosi impegni con la formazione di Eccellenza.
Ora testa ai playoff.
In bocca al lupo a tutti noi: speriamo di scrivere la parola “fine” su questa stagione il più tardi possibile.
Forza Real Guglionesi Amatori 🖤💚