26/03/2025
Cercate di comprare i ragazzini offrendo loro l'ingresso gratuito alla partita ma poi temete che possano presentarsi con i Colori della propria Squadra del cuore e li obbligate a non indossarli, millantando problemi di ordine pubblico mentre in realtà temete soltanto per la vostra immagine fatta di cartapesta. Siete il nulla, utilizzate l'arroganza per cercare di colmare il vuoto che vi circonda. Avete comprato per 2 lire uno stadio che noi tifosi avevamo contribuito a costruire con il nostro denaro, facendo rinunce e sacrifici perché siamo operai, impiegati, studenti. Ma Reggio resterà sempre la NOSTRA Città e voi sarete SEMPRE ospiti OGNI GIORNO più sgraditi. VIA IL $A$$UOLO DA REGGIO EMILIA!!!!!