14/05/2018
È stata una stagione particolare, dove ogni partita era fondamentale e nonostante il buon gioco e la grinta abbiamo rischiato tanto, tanto da arrivare in fondo con l’acqua alla gola. Sostenere i ragazzi non è stato facile, perdere tante partite immeritatamente ci faceva affondare domenica dopo domenica verso il pensiero della terza categoria. Sapevamo però che nonostante i tanti infortuni, nonostante i problemi di percorso e tanta sfortuna, in campo c’erano degli uomini veri, con due p***e grosse quanto tutto il nostro paese. Perché Montiano ha degli eroi, che non hanno fatto niente di che alla fine, ma che hanno dimostrato quanto vale essere uniti e quanto vale giocare con il cuore e sputare sangue sull’erbetta verde che stava diventando la loro peggior nemica. Il Montiano è salvo. Ci abbiamo creduto tutti fino alla fine. Grazie ragazzi, avete onorato la maglia fino all’ultima battaglia, siete stati incredibilmente Montianesi.💙