19/04/2026
STAGIONE '25-26 CHE SI CONCLUDE CON UN'AMARISSIMA SCONFITTA...
Dopo un iniziale e meritato doppio vantaggio bianco-verde, l'espulsione del portiere a fine primo tempo ha cambiato radicalmente le sorti della partita, facendo subire ai Tori la rimonta dei padroni di casa.
ll decimo posto ci sta un po' stretto per il cuore e l'impegno che ci mettiamo...
Forse con un po' di esperienza e di concretezza in più, aspetti che ci sono mancati nelle ultime gare, potevamo lottare fino in fondo per i play-off!
Ci godiamo comunque la meritata salvezza, con un caloroso arrivederci alla prossima stagione!
Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti gli sponsor, i nostri fedeli sostenitori, lo staff al completo e la nostra amatissima squadra.
Siamo estremamente fieri e pronti per affrontare un altro gioioso percorso insieme.
STAY TUNED 😉... E SEMPRE FORZA TORI!!! 🟢⚪