15/05/2015
Altro che Trento-Modena e Novara-Casalmaggiore ...... La CDP Greve è la squadra da seguire!!!!! I mani-e-fuori giocati con una nonchalance da professionisti.
Solo noi potevamo vincere un tie-break partendo sotto 8 a 2 !!!!!!!!
E buon compleanno al capitano di mille battaglie: auguri Laura !!!