15/08/2025
E con la pubblicazione degli ultimi scatti, la seconda edizione del MARINERAO si conclude ufficialmente qui.
Si chiude un’edizione intensa, ricca di emozioni, sfide appassionanti e momenti che resteranno nella memoria di tutti noi.
Un grazie di cuore a chi ha reso possibile tutto questo: lo staff, chicco, Giorgia e Dalida, sempre presenti e instancabili; gli atleti, protagonisti indiscussi in campo; il pubblico, che ha regalato calore, tifo e presenza ad ogni partita; e i nostri sponsor, che hanno creduto e investito nel nostro progetto.
Con l'occasione vi auguriamo un felice e spensierato Ferragosto ☀️.
Appuntamento al prossimo anno, pronti a vivere insieme nuove sfide e a scrivere altre pagine della saga MARINERAO ❤️