10/05/2026
Oggi i , nonostante il meteo non proprio ideale, si sono divisi su più fronti: gruppo ad Agrate alla sempre ben organizzata Betania run, Dome e Raffa alla Masatona, Davide in competizione a Manerba sul Garda 💪🏻 Andrea è riuscito a farne 2 in un giorno solo 😂 e Paolo si è dato al calcio 😁. Domenica prossima si va a Ornago, a "correre con gli Sciatt" 🐸