11/06/2026
Si è conclusa la prima edizione della Volley Cup Gessate e vogliamo rivolgere un enorme grazie a tutte le società, alle atlete, agli allenatori, ai dirigenti, ai volontari e alle famiglie che hanno partecipato e contribuito alla riuscita del torneo.
Sono state giornate di sport, divertimento, amicizia e sana competizione, vissute dentro e fuori dal campo con il vero spirito della pallavolo.
Un grazie speciale a tutte le squadre che hanno scelto di condividere con noi questa esperienza, rendendo la Volley Cup Gessate un momento di incontro e crescita per tutti.
Ecco alcuni scatti dei due weekend di gare 📸
Nei prossimi giorni pubblicheremo le foto delle premiazioni e le classifiche finali delle diverse categorie, quindi continuate a seguirci!
Grazie ancora per aver reso speciale questa edizione. Ci vediamo presto in palestra... e alla prossima Volley Cup Gessate!