07/06/2016
Non ci sono parole; solo ringraziamenti verso quelle persone che in tutti questi anni hanno sudato, dentro e fuori dal rettangolo di gioco, e hanno reso possibile giocare a calcio in un ambiente sano.
Solo loro sanno veramente cosa vuol dire chiudere quei cancelli e non veder più sventolare la bandiera Biancoazzurra, tutti gli altri ahimè non possono capirlo.
GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE a chi il GESSATE lo ha avuto, lo ha e lo porterà sempre nel CUORE!!!
Fumata nera. Anzi, nerissima. Il tentativo disperato di far sì che il calcio non sparisse da Gessate si è concluso in realtà con un nulla di fatto. Negativo, infatti, l’esito dell’incon…