24/05/2026
Oggi con la partecipazione al torneo "Amici di Yuri - Memorial Suor Clara" si chiude la stagione agonistica dei nostri Under 14 e dei nostri Esordienti.
Un ringraziamento va a tutta la PGS Auxilium Basket PGS Auxilium SSD per la splendida accoglienza ed organizzazione di questo evento in memoria di due grandi amici e avversari come il grande Yuri e la mitica Suor Clara.
Una giornata all'insegna del gioco e dell'allegria. Un grazie a tutto lo staff, senza dimenticare tutti i genitori che oggi hanno dedicato la domenica a questo evento.