08/03/2024
Un grande successo!! 💪🏼
L'inaugurazione di sabato 2 marzo è stata l'occasione perfetta per far conoscere la nostra realtà e per dare il via alle danze ad una promettente collaborazione con , grazie all'apertura di una scuola nel nostro centro.
La voce in un corpo consapevole come filo conduttore di questo bellissimo percorso da intraprendere insieme!
Ringraziamo ancora per la sua presenza e per le sue belle e sentite parole sulla nascita del suo metodo di insegnamento del canto, che ci hanno ricordato che tutto parte dalla motivazione, dal corpo e dal suo movimento, per ognuno diverso e unico.
Ringraziamo il dottor .cda.sportesalute per aver partecipato, seppur online data la distanza, a questo momento così importante: le sue preziose parole sono state all'insegna della collaborazione, dell'interdisciplinarietà e del lavoro di squadra.
Ringraziamo tutte le persone che hanno partecipato e che hanno portato esperienze, domande e fiori 🌸: eravate davvero tantissimi!!! 😍
Ringraziamo infine tutti i nostri collaboratori e soci che hanno permesso tutto questo!
~ Impariamo con il corpo~