16/06/2026
Si conclude la stagione 2025/2026 della nostra Scuola Tennis!
Una bella serata in pizzeria insieme a gran parte dei ragazzi che hanno partecipato al corso durante quest’anno sportivo, per festeggiare il percorso fatto e condividere momenti di allegria fuori dal campo.
E’ stata l’occasione per stare insieme, socializzare, rafforzare le amicizie nate durante gli allenamenti e consolidare quello spirito di gruppo che per noi è importante tanto quanto la crescita sportiva.
Tra sorrisi, chiacchiere e una splendida torta a forma di racchetta, abbiamo salutato una stagione ricca di impegno, emozioni e soddisfazioni.
Per molti di loro, però, non è ancora tempo di fermarsi: dal 20 giugno al 30 luglio la maggior parte dei ragazzi parteciperà al nostro corso estivo, continuando a divertirsi, migliorarsi e condividere la passione per il tennis anche durante l’estate.
Un grazie a tutti i ragazzi e alle loro famiglie per la fiducia e la partecipazione dimostrata durante l’anno.
Buone vacanze a chi si concederà un po’ di riposo e buon tennis a chi continuerà con noi nel corso estivo!