18/06/2026
🔥 altro fine settimana dedicato alle competizioni quello appena trascorso!
📆 Domenica 14 giugno
📍Serle (BS)
🚵♂️ GF la via del marmo
👉🏻 presenti in griglia di partenza i nostri atleti master Stefano Bariletti, Marco Perini, Andrea Pasini, Andrea Baruffa, campetti
💪🏻 gara dal ritmo molto sostenuto su un percorso divertente e ben organizzato!
☀️ La splendida giornata e la voglia di confrontarsi hanno fatto il resto!!
👉🏻 sempre domenica 14 giugno
📍Gorizia
🚵♂️ Italia Bike Cup
👉🏻 tocca ai nostri instancabili esordienti presentarsi in griglia!
Presenti Sebastiano Valetti e Giorgia Bonzanini 💪🏻
🔥 Sebastiano parte forte, resta nelle prime posizioni per tutta la gara e conclude con un’ottimo 5* posto!! Forza Seba il podio è a un passo💪🏻
🔥Giorgia, che gara!!! Dopo un’ottima partenza, a causa di una caduta, perde il manettino del cambio😱!! Lo recupera in area tecnica Grazie all’intervento del maestro presente sul percorso, lo mette in tasca e via!! Conclude un’incredibile gara in 6* posizione!! Che grinta💪🏻
🚗 sulla via del rientro tappa a Vicenza per assistere alla gara del nostro Gardonese Fabiano Bonzanini che regala ai nostri ragazzi la possibilità di uno scatto con il mitico Moser 😍
💚 quante emozioni!!! Complimenti a tutti💪🏻💪🏻💪🏻