07/06/2026
🏆 Il trionfo del cuore e del lavoro: il Montefiore U15 è Campione Provinciale! 🤍🩵
Non è solo una coppa alzata al cielo, ma l’istantanea di un viaggio straordinario, il coronamento di un cammino di vita che resterà impresso nel cuore di ognuno di noi.
❤️ Dietro questo successo c’è il sacrificio silenzioso, la dedizione e il rispetto che questi ragazzi hanno saputo dimostrare in ogni singolo allenamento e in ogni gara. Prima che atleti eccezionali, si sono rivelati uomini di valore, portando in campo un’educazione esemplare che ci rende orgogliosi ben oltre il risultato sportivo.
👏🏻 Questo capolavoro porta la firma di un team tecnico-dirigenziale che ha lavorato con meticolosa professionalità, guidando il gruppo con saggezza e passione: Mino Mega, Vincenzo Nobile, Gianni Gaballo, Marco Architetto, Lorenzo Marzo, Sandro Mottura e il presidente Maurizio Marzo con la vice Emanuela. Al loro fianco, la presenza costante e il calore delle famiglie, pilastro invisibile ma fondamentale di ogni nostra vittoria.
🙏🏻 Un ringraziamento agli avversari del Filograna Casarano: disputare la finale di andata e ritorno con loro è stata una gioia autentica. Grazie per la calorosa ospitalità e per aver dimostrato, ancora una volta, che sul campo si può essere rivali condividendo gli stessi identici valori di lealtà e sportività.
Grazie al signor Orazio Colazzo, delegato FIGC, per le preziose parole dedicate ai ragazzi durante la premiazione; insegnamenti profondi che trascendono il calcio e di cui faremo tesoro nella vita di tutti i giorni.
Grazie a : una splendida scoperta di quest’anno. Grazie per averci sostenuto con grinta e cuore, sposando appieno quei valori che la nostra società professa con orgoglio da oltre trent’anni.
🎊 Oggi festeggiamo il presente, con gli occhi e il cuore già rivolti al futuro. Bravi ragazzi, siete la nostra storia!