07/12/2025
Oggi, dopo una lunga lotta te ne sei andato, è difficile anche trovare le parole per scriverlo, la tua forza immensa e il tuo coraggio rimarranno sempre impressi nei nostri cuori e saranno sempre un modello da seguire…sei stato un esempio e sempre lo sarai per chi ti ha conosciuto, hai donato amicizia, disponibilità, passione, idee e soprattutto tanta simpatia e momenti di felicità a chi ha avuto la fortuna di averti accanto… per anni hai contribuito a portare sul cuore e sulle spalle il nome della società, nei campionati provinciali, regionali e nazionali… lasci un grande vuoto, ma rimarrai sempre nei nostri cuori e nelle nostre menti… buon viaggio Super Mirko ♥️ Mirko Carboni