02/05/2026
Grazie .srl grazie grazie grazie grazie .r.l grazie grazie a tutti. Senza di voi nulla sarebbe possibile. Grazie anche a chi non taggo, ma siete tanti. Grazie ai tecnici .frigieri del .asd , grazie a , grazie ai genitori. Tutti uniti per il raggiungimento di un sogno.
Siete semplicemente F A N T A S T I C I ❤️❤️❤️❤️❤️