ADSSC Arcieri di Santo Stefano

ADSSC Arcieri di Santo Stefano Centro avviamento allo sport giovanile. Corsi di tiro con l'arco per adulti e bambini Venite tutti a provare questa emozione!

Si effettuano corsi svolti da istruttori qualificati anche di mattina, per adulti e bambini a partire dai 9 anni. OTTOBRE - MARZO campo al chiuso in via Aldo Moro 14 (traversa Ugo La Malfa) Spigno Saturnia
APRILE - SETTEMBRE
campo all'aperto a Formia, (località Santa Croce) via Appia Lato Napoli 314 (di fronte a sushi you)

DONA IL TUO 5×1000 AGLI ARCIERI DI SANTO STEFANOUn piccolo gesto che non ti costa nulla.Un grande aiuto per lo sport, i ...
08/06/2026

DONA IL TUO 5×1000 AGLI ARCIERI DI SANTO STEFANO
Un piccolo gesto che non ti costa nulla.
Un grande aiuto per lo sport, i giovani e il territorio.
L'A.D.S.S.C. Arcieri di Santo Stefano promuove e diffonde la passione per il tiro con l'arco, l'educazione sportiva, la crescita dei giovani atleti e la partecipazione alla vita della comunità.
Con il tuo 5×1000 potrai aiutarci a:
🏹 sostenere le attività sportive e agonistiche
🏹 acquistare e mantenere attrezzature e materiali
🏹 organizzare corsi per giovani e principianti
🏹 promuovere lo sport come strumento di inclusione e aggregazione
🏹 migliorare le strutture e gli spazi dedicati agli allenamenti

Ringrazio l'amministrazione comunale di Ausonia per aver ospitato il Raduno regionale Arco Lazio , nella meravigliosa lo...
17/05/2026

Ringrazio l'amministrazione comunale di Ausonia per aver ospitato il Raduno regionale Arco Lazio , nella meravigliosa location di Madonna del Piano e complimenti ai ragazzi del bar, allestito per l'occasione sugli spalti del campo

24/04/2026
Ci sono momenti in cui le difficoltà mettono davvero alla prova una realtà sportiva, e questo è stato uno di quelli per ...
07/04/2026

Ci sono momenti in cui le difficoltà mettono davvero alla prova una realtà sportiva, e questo è stato uno di quelli per noi, ci siamo trovati improvvisamente senza un campo dove allenarci, con il rischio concreto che i nostri ragazzi, tra cui alcuni con grande talento, non potessero prepararsi adeguatamente, partecipare o qualificarsi ai prossimi Campionati, In situazioni così, non è sempre semplice trovare risposte immediate. Proprio per questo, diventa ancora più importante riconoscere chi riesce a trasformare un momento complesso in una concreta opportunità.
Vogliamo quindi esprimere un sincero e profondo ringraziamento al Comune di Ausonia, nella persona del Sindaco Cardillo e del delegato Aldo Germanelli, per averci accolto con grande disponibilità e per averci dato la possibilità di continuare i nostri allenamenti presso il campo sportivo della Madonna del Piano, una location meravigliosa, con un panorama unico, che accompagnerà gli allenamenti dei nostri ragazzi per tutta l’estate 2026, un gesto concreto che per noi significa continuità, crescita e futuro.
Un ringraziamento speciale va anche al signor Giovanni Pensiero, che con grande generosità si è messo a disposizione prestandoci il suo terreno, senza chiedere nulla in cambio, n gesto tutt’altro che scontato, che ci offre anche la possibilità di far crescere ulteriormente i nostri ragazzi nelle discipline Hunter Field e 3D, ancora più significativo il fatto che si sia persino occupato personalmente della pulizia del terreno, dimostrando un’attenzione e una passione davvero rare.
Quando lo sport incontra attenzione, sensibilità e fatti concreti, si costruiscono davvero opportunità importanti per i giovani.
Grazie di cuore a chi ha scelto di esserci davvero

Buona Pasqua a tutti
04/04/2026

Buona Pasqua a tutti

Per la prima volta scrivo queste parole non a titolo personale, ma a nome della nostra società sportiva.Lo faccio da Pre...
22/03/2026

Per la prima volta scrivo queste parole non a titolo personale, ma a nome della nostra società sportiva.
Lo faccio da Presidente e me ne assumo la responsabilità, perché sento che, in questo momento storico, non si può più restare in silenzio, adesso è importante prendere una posizione perché lo sport è importante, da oltre 15 anni lavoriamo ogni giorno con ragazzi dai 9 ai 23 anni, in questo periodo, ma in realtà da troppo tempo, sui social si leggono solo scontri, insulti, odio gratuito, troppo spesso si punta il dito contro i giovani: “non hanno educazione”, “sono violenti”, “non hanno valori”.
Io questa realtà la vivo ogni giorno, vi assicuro che la verità è un’altra, i ragazzi non nascono violenti, i ragazzi imparano, imparano da quello che vedono sugli spalti durante una partita, quando un genitore urla, insulta, pretende la vittoria a tutti i costi, imparano quando, invece di chiedere “ti sei divertito?”, si sentono dire “quanti punti hai fatto?” oppure “quello è più bravo di te”, imparano quando l’unico messaggio che ricevono è, devi vincere, devi essere il migliore, devi dimostrare qualcosa agli altri, imparano dagli scontri politici sui social e in televisione, dove a volte leggono proprio il commento pieno d'odio del genitore, allora mi chiedo, che senso ha parlare di educazione, rispetto e valori, se poi siamo noi adulti i primi a non darne l’esempio?
Lo sport, quello vero, è una delle poche armi che ci restano. Lo sport insegna disciplina, insegna il rispetto delle regole, insegna l’umiltà, insegna a perdere, a rialzarsi, a lavorare per migliorare, e soprattutto non ha barriere, unisce, non divide.
Prima di giudicare i ragazzi, proviamo a guardarci allo specchio perché i loro comportamenti sono spesso il riflesso del nostro modo di essere adulti.
Mandate i vostri figli a fare sport, ma soprattutto, accompagnateli con l’esempio, perché i ragazzi non hanno bisogno di ideologie urlate, hanno bisogno di adulti che insegnino, ogni giorno, cosa significa davvero essere persone.

Vieni a provare, la prima lezione è gratuita, partecipa al bando contributi  “Voucher per lo Sport – Regione Lazio”,2026...
10/03/2026

Vieni a provare, la prima lezione è gratuita, partecipa al bando contributi “Voucher per lo Sport – Regione Lazio”,2026, ti aspettiamo, per info 3336258704

Vieni a provare, la prima lezione è gratuita, partecipa al bando contributi  “Voucher per lo Sport – Regione Lazio”,2026...
10/03/2026

Vieni a provare, la prima lezione è gratuita, partecipa al bando contributi “Voucher per lo Sport – Regione Lazio”,2026, ti aspettiamo

Indirizzo

Via Appia Lato Napoli 314
Formia
04023

Orario di apertura

Lunedì 17:30 - 20:00
Martedì 16:30 - 20:00
Mercoledì 17:00 - 20:00
Giovedì 16:30 - 20:00
Venerdì 17:00 - 20:00

Telefono

+393336258704

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando ADSSC Arcieri di Santo Stefano pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a ADSSC Arcieri di Santo Stefano:

Condividi