05/09/2016
Caro basket,
Ci manca fottutamente giocare partite fondamentali del torneo CSI, la preparazione atletica sicuramente è "emozionante" ma giocare match con i due punti in palio ha un altro sapore, non importa quale sia il campionato.
Ci manca troppo sprofondare sul divano davanti alla tv ed immergersi nella magia delle nottate NBA, pure gli streaming con una qualità video/audio inferiore al Commodore iniziano a mancarci sul serio.
Ci manca rompere le p***e a chi ha Sky per cambiare residenza per qualche ora e ingozzarci di pizzette e birra.
Ci manca tremendamente creare gruppi whats app e andare al palazzetto.
Ci manca pure la Rai che, puntualmente, ci fa perdere i primi 2 minuti di partita.
Ci manca l'Eurolega con le arene piene, l'NBA delle stelle mondiali ma anche la partita del mercoledì sera alle 22 con gli scalzi della fidanzata e il "mal umore" del custode della palestra.
Va bene, siamo a Settembre, la fatica del ritornare a lavoro, l'imminente ritorno a scuola, la sessione esami, va bene tutto, ma questo gioco, la voglia di vivere questo gioco, non riusciamo a trascurarla, è troppo forte ed importante per noi.
Caro basket, ci manchi, muoviti.
Buona stagione a tutti.