08/04/2024
CLASSIC CHAMPIONSHIP 2024
Dopo 2 anni torno a fare un post e soprattutto torno a fare una gara...anzi, a mio parere "la gara" di pesca, la mia preferita..2 giorni fantastici, meteo perfetto, pesce attivo, location da urlo..e quella leggera tensione che si percepisce prima della gara e durante, che ti fa sentire come solo un pescatore sa..mi mancava, ma quest'anno era molta di più la voglia di pescare che quasi nn la senitvo.
Che altro aggiungere...ho fatto una gara quasi perfetta e mi sono divertito da matti!Con i miei compagni di squadra nonché amici e i miei nuovi amici nonché compagni di pesca e di settore.
2°posto💜 ad una manciata di punti dal bravissimo Tommaso Benvenuti!Complimenti Tommy!Complimentoni anche a Simone Padula che per fortuna il secondo giorno ha mollato qualcosa😅
Ci tengo a ringraziare INSIDE FISHING con Silvio Smania e il suo team che continua a realizzare questa bellissima manifestazione, il mitico Petrica Busuioc (Petru) che fa trovare sempre un lago in perfette condizioni, i ragazzi del mio team e i miei compagni di stanza, Doraz🐽 e Mirko Zanetti 🎣 per il bellissimo weekend..dopo un post così lungo posso stare altri 2 anni senza farne😂