09/02/2020
WE ARE BACK!!!!!!!!!!
Pensavate mollassimo come dei CrossFItters alle prime armi??🙉🙉🙉🙉
Pensavate ci godessimo il successo del primo anno come i peggiori Zanzarep???🤭🤭🤭😡😡😡
Vi sbagliavate più di del vostro compagno che non tocca con il petto durante i PUSH UP!!! 💩💩😂😂
Ci siamo presi un periodo di REST per schiarirci le idee, focalizzare gli obiettivi, cercare nuovi partners e, perché no, meditare sugli sbagli......
E sapete cosa abbiamo capito????? Che la formula ALL INCLUSIVE era troppo ALL INCLUSIVE!!!
E quindi che si fa?? Abbiamo preso una decisione importante:
Quest’anno la vacanza sará GRATIS!!!!!!😂😂😂😂😂😂😂
Ci piacerebbe davvero, sapete????? Solo perché il divertimento e le persone conosciute nelle precedenti edizioni ci hanno lasciato molto più che una quota di partecipazione!❤️❤️❤️
Quindi, dato che non possiamo portarvi TUTTI a nostre spese, abbiamo deciso di farvi pagare solo la quota per la barca e lo skipper!!!!!! Tutto quello che servirà per godervi la settimana (porti,gasolio,cambusa ed allenamenti) lo sceglierete e lo dividerete fra di voi alla fine.
Ah, vero, dove andiamo quest’anno???? Elba o Cinque Terre, a voi la scelta.
Anche la settimana la sceglierete voi, al raggiungimento delle 6 persone la barca sarà confermata!!!
Ed ora é il momento di giocare un pò, scrivete nei commenti i prezzi
Giugno €.....
Luglio €.....
Agosto €.....
Ai primi 3 che indovinano, o che si avvicinano, (1 per ogni mese), un allenamento in regalo....
Dove lo scoprirete presto.... 😏😏😏😏😏
BUONA DOMENICA SERA A TUTTI 😈😈😈😈