30/04/2026
LUCA BANCHI💙🏀🇮🇹
Si è tenuta martedì 28 aprile al Pala Affrico la Lectio Magistralis del CT Luca Banchi! Un’occasione unica di crescita per i piccoli e grandi cestisti toscani.
Insieme a Luca Banchi erano presenti i vecchi giocatori della nostra società, la nostra presidentessa Valeria Pisacchi, l’Assessora allo sport del Comune di Firenze Letizia Perini, il consigliere Regionale Andrea Vannucci, il presidente del Quartiere 2 Michele Pierguidi, il Presidente Nazionale ANSMeS Francesco Conforti con il Segretario Regionale Giovanni Carniani e il Presidente di Firenze Raolul Ceccuti, il Presidente Regionale FIP Massimo Faraoni, il Presidente Regionale CONI Simone Cardullo, la Segretaria Clelia Merola Ricca e il Delegato di Firenze Gianni Taccetti.
Ringraziamo e sopratutto Luca per la sua intervista interattiva e per aver lasciato delle emozioni uniche ai nostri piccoli leoni!❤️
💙🦁